Royal Caribbean, ecco la crociera più lunga del mondo: durerà 274 giorni…

Royal Caribbean sta lanciando una crociera da 274 notti intorno al mondo. La partenza inaugurale è prevista per il 2023 e i prezzi partono da 61.000 dollari a persona, pari all’incirca a 52 mila euro. In un comunicato stampa di mercoledì, la compagnia ha affermato che questa sarà, di fatto, «la crociera più lunga e completa al mondo». L’azienda ha fatto sapere che la nave, che partirà da Miami, toccherà più di 150 destinazioni in 65 paesi, in tutti e sette i continenti.

The Ultimate World Cruise” farà tappa in destinazioni tra cui Casablanca in Marocco, la Grande Barriera Corallina in Australia e l’Antartide. Altre fermate includono poi il Brasile, dove i passeggeri potranno vedere la statua del Cristo Redentore a Capodanno, e Pechino…

L’Ultimate World Cruise si divide inquattro tappe: Americhe e Antartide, Asia e Pacifico, Medio Oriente e Mediterraneo e Nord Europa. I passeggeri possono anche prenotare su questi scali singoli, piuttosto che optare per l’intero viaggio di nove mesi. Le prenotazioni sono state aperte mercoledì per i membri della Crown and Anchor Society a livello Diamond o superiore e si apriranno il 27 ottobre per tutti gli altri passeggeri. Royal Caribbean ha affermato che i prezzi per le quattro singole tappe del viaggio saranno annunciati all’apertura delle prenotazioni a dicembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...