Chi è Lara?

https://translated.com/lara-il-dono-delle-lingue

Lara è una ragazza di Salina, un’isoletta al largo della Sicilia dalla bellezza incontaminata. La sua storia inizia già dalla sua infanzia, quando scopre di avere un dono davvero particolare: quello delle lingue. Di tutte le lingue. Ogni giorno si diverte ad usarle con naturalezza con tutte le persone che incontra.

La ragazza con il dono per le lingue

Le persone hanno un dono speciale: la parola. La capacità di parlare e comprendere un linguaggio ci permette di aprirci agli altri individui, alle culture e alle idee. Se c’è una cosa in cui crediamo profondamente è che le lingue non sono un ostacolo. Ma un’opportunità per creare un futuro senza barriere, in cui tutti sono in grado di comunicare tra loro. Per questo vogliamo raccontarvi la storia di Lara, una ragazza con un dono davvero speciale: saper parlare tutte le lingue del mondo.

La forza di una lingua è data dalla comunità che la parla. Senza di questa smetterebbe di esistere. Un ringraziamento speciale per il film Lara va proprio alla comunità di siciliani, che nel corso delle tre giornate di riprese, hanno interpretato diversi ruoli per dare vita alla nostra storia. Dal professore di greco, al medico, al panettiere e al poliziotto, il coinvolgimento della comunità locale è stato fondamentale per la realizzazione di questo film.

Il potere della comunità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...