GRUPPO TARGATO FUTURO


Coltiva il gruppo degli amici specifici-speciali; con loro confronta esperienze e progetti in incontri di umanità animati con metodo.
“Non è mai un intervento singolo che cambia una persona, per quanto sia bene impostato, è sempre una storia di relazioni che ne permette l’evoluzione” A.C.
Per dare importanza alla vita di gruppo noi abbiamo costruito queste immagini-guida.
Gruppo è: arca che protegge; scuola che promuove; laboratorio di aiuto reciproco; focolare di affetti durevoli; tenda dell’ospitalità; carovana degli amici per la vita.
Lo scrittore Adriano Sella ci spiega il messaggio del suo ultimo libro: non imporre ma proporre; non criticare ma analizzare; non predicare ma testimoniare; non convertire ma perfezionare; non vincere ma attrarre.
Se due scambiano una moneta restano con una moneta; se due scambiano una esperienza essi acquistano una conoscenza nuova; l’esperienza di uno allarga la conoscenza dell’altro. Per questo noi scambiamo saperi e servizi e così facendo costruiamo reti umane: sono un tesoro che ci portiamo fino in fondo alla vita.
PROPOSTA: col metodo del cerchio metteremo a confronto stili di vita che danno sapienza, sapore, gusto di vivere.
Sei contento del tuo stile? Quali esperienze, persone, libri, luoghi hanno influito sul tuo stile? Quali sono i cinque messaggi che ti rappresentano meglio ai tuoi occhi e agli occhi degli altri?
Da solo ti conosci poco, il confronto ti migliora, gli altri sono come una sala da specchi per conoscerti meglio. www.grillonews.it/event/04-07-09-creazzo-vi-gruppo-targato-futuro/
C’incontreremo al Parco Città Sabato 1 Agosto alle ore 16 Via CARLO MOLLINO, 59 – Vicenza Est.
Attenzione!!! Si prega di rispettare tutte le norme imposte riguardo il COVID-19!
“Amici del Villaggio” e Gabriele Gastaldello: gabrygast@gmail.com
Tel. 340-3148538
>>> scuoladelvillaggio.files.wordpress.com/2020/07/villaggio_agosto_2020.pdf
Ci troviamo ogni primo sabato del mese presso Galleria Parco Città, Via Quadri (Vicenza Est), per uno scambio di saperi e servizi. Ogni mese un argomento diverso che potete leggere in un foglio-messaggio scaricabile da questo sito, oppure potete riceverlo via e-mail iscrivendovi alla nostra mailing list. Grazie!