
La_strada

https://www.youtube.com/watch?v=MT6DRqDBgV0&feature=emb_title
L’amore fattelo bastare
con don Luigi Verdi
È l’amore il protagonista del cammino di incontri che don Luigi Verdi conduce quest’anno nel suo percorso itinerante che lo porta in tante città d’Italia.
L’amore è l’energia che muove la vita e le dà senso, per questo, quasi provocatoriamente, il titolo dell’incontro è “L’amore, fattelo bastare”, perchè di fronte ai mille bisogni che manifestiamo serntendoli come necessari, l’amore è l’unica cosa che ci serve davvero, quella che ci basta. E allora don Luigi entra dentro l’energia di vita dell’amore e cerca di riflettere su ciò che la blocca, su ciò che la limita e su ciò, invece, che la può liberare. Le prossime date…
PADOVA mart. 11 febbraio – ore 21
Parrocchia S. Bartolomeo – via Montà, 208
VERONA merc. 12 febbraio – ore 21
Parr. S. Nicolò all’Arena- P.zza S. Nicolò, 13
ROVERETO (TN) – giov. 13 febbraio – ore 20.45
Sala Filarmonica di Rovereto – Corso A. Rosmini, 86
Per informazioni: 370 36 86 603 – luciana.rosi@romena.it



“L’amore fattelo bastare”.
L’amore – con l’aggiunta dell’apparente perentorio “Fattelo bastare”-.
Titolo provocatorio ma certamente stimolante, svolto da don Luigi in modo come sempre accattivante. Un invito alla semplicità, a cambiare lo sguardo sulla vita, a usare gli occhi come prolunga del nostro cuore, a cercare l’essenziale del vivere. Le riflessioni di don Luigi si alternano alla musica, ai silenzi, ai gesti, ai canti, alla lettura di poesie, ad immagini e filmati.
L’ha ripubblicato su non c'è rosa senza spine By GiuMae ha commentato: