Olio profumato di vero Nardo…


Gesù , aiutaci a diffondere il tuo profumo ovunque andiamo; inondaci del tuo spirito…

John Herry Newman

LeggiAmo la Bibbia


http://leggiamolabibbia.blogspot.com/2017/04/abbondanza-damore-profumato-di-vero.html

Il sole stamane, nella sua prima ora di vita, non ha mandato raggi, sembrava rimaner lì nella sua rotondità ad ammirare la terra senza illuminarla, senza scaldarla, sospeso.

Muoviamo il primo passo anche noi in questa settimana, insieme, sospesi. Lasciamo che i nostri piedi umilmente si confondano a quelli di Gesù e Maria si chini su di noi e ce li inondi di nardo.

E’ questo il primo dono: abbondanza d’amore.

Mi son messo nei panni di Maria e ho scritto dopo gli accadimenti del venerdì. Queste le parole uscite dal mio cuore, dal cuore di Maria di Betania.
Gesù mio, io amo i tuoi piedi. Se c’è un posto dove avrei desiderato trascorrere l’intera mia vita è lì, accucciata ai tuoi piedi, accarezzandoli con le mie mani, baciandoli con le mie labbra, cullandoli con i miei occhi. Piedi sempre in movimento, piedi che ti hanno portato sulla strada…

View original post 276 altre parole

Rispondi

