“Cercatore verace di Dio è solo chi inciampa su di una stella, scambia incenso ed oro con un ridente cuore di bimbo, e tentando strade nuove, si smarrisce nel pulviscolo magico del deserto”

“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.”

Mark Twain

Leggiamolabibbia.blogspot.it/

♡ Domenica ♡la FESTA♡ ♡ ...Il giorno del riposo ♡ ♡...Il giorno del Signore... ♡

Da Giorgio Bonati 
L'immagine può contenere: cielo, nuvola e spazio all'aperto

Sono giornate così, tanto fredde quanto affascinanti. Ogni mattina sono ormai addomesticato al rito dell’alba, rimango incantato dinnanzi ai colori che si muovono verso la luce, ogni giorno così nuovi, così magici.

Magici…come i magi, o come la befana.Oggi allora, come vuole il rito di bruciare la befana, si bruci ciò che è vecchio e non serve più, ciò che pesa e si lasci nascere ciò che di nuovo si può manifestare e può crescere di bello e di buono.

“Cercatore verace di Dio è solo chi inciampa su di una stella, scambia incenso ed oro con un ridente cuore di bimbo, e tentando strade nuove, si smarrisce nel pulviscolo magico del deserto” (Davide Montagna)

Non rinunciare ad un sogno solo perché pensi che ti ci vorrà troppo tempo per realizzarlo… il tempo passerà comunque. Non credo che smettiamo di inseguire i…

View original post 81 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...