le rose blu

Ma tu dammi in cambio le sue rose blu fagliele rifiorire le sue rose blu …
🙂
girobloggando.blogspot.com

ANOTHERSEA

WomanInBLueWrapModelBeautyDi Rabbia e di Stelle 2007
Le rose blu, il più bel brano di un cd
stupendo.

Le rose blu
(Vecchioni)

Vedi,
darti la vita in cambio
sarebbe troppo facile,
tanto la vita è tua
e quando ti gira
la puoi riprendere;
io,
posso darti chi sono,
sono stato o chi sarò,
per quello che sai,
e quello che io so.

Io ti darò
tutto quello che ho sgnato,
tutto quello che ho cantato,
tutto quello che ho perduto,
tutto quello che ho vissuto,
tutto quello che vivrò,
e ti darò
ogni alba, ogni tramonto
il suo viso in quel momento
il silenzio della sera
e mio padre che tornava
io ti darò.

Io ti darò
il mio primo giorno a scuola
l’aquilone che volava
il suo bacio che iniziava
il suo bacio che moriva
io ti darò,
e ancora sai,
le vigilie di Natale
quando bigi e ti va…

View original post 258 altre parole

Rispondi

