“Profeti scomodi e pregiudizi violenti” CON OCCHI APERTI RITORNIAMO A SOGNARE

www.terradelsanto.it

MARTEDÌ 26 GENNAIO 2016  alle ore 21.00 VIDEOCONFERENZA

in diretta streaming sul VANGELO DOMENICALE:

Profeti scomodi e pregiudizi violenti” (Lc 4,21-30) a cura della Parrocchia dell’Invisibile.

+ Il vero profeta è rifiutato ma non fa la vittima, scomoda i benpensanti e introduce versetti pericolosi per il quieto vivere. La presunzione di chi crede di possedere la verità degenera in rifiuto, rabbia e violenza.

Consigliato il video della canzone di Francesco Guccini “Cirano“, a cura di Sauro Secci.

Consigliamo di seguire la DIRETTA in piccoli gruppi per condividere insieme una serata di ascolto e riflessione sulla Parola che vuole far crescere la vita.

Come vedere la diretta. Collegati al sito www.terradelsanto.it e clicca in alto su “VIDEO CONFERENZE” dalle ore 21 del martedì, poi clicca sulla freccia play del video e inizia a seguire la diretta. Se vuoi durante la diretta puoi iscriverti anche alla chat per condividere le tue impressioni e porre le tue domande. In ogni caso potrai rivedere la videoconfernza in differita o scaricarla nei giorni successivi come audio o come testo scritto.

Consigli tecnici. Utilizzate un navigatore internet tipo Explorer o Chrome; per chi non vede la chat, scaricare il programma Flash Player. Consigliata la linea adsl.

Abbiamo provveduto a rendere fruibili tutte le videoconferenze del vangelo domenicale e del vangelo di Marco in file audio MP3 (scaricabili) o in formato WORD (cioè come testo scritto). Si possono rivedere o scaricare andando su “Media Gallery>archivio video” e selezionando la conferenza interessata.

 Shemà Israel, buon ascolto e buona visione!

SAN MICHELE (RA) venerdì 29 GENNAIO 2016

(non più il 22 gennaio) ore 20.30 SERATA BIBLICA:

CON OCCHI APERTI RITORNIAMO A SOGNARE

È il sogno che trasforma la realtà perché c’è un sogno in tutte le cose. Solo se lo coltiviamo restando svegli possiamo immaginare e costruire una realtà più armoniosa e felice, per noi e per tutti, come ci insegna il Vangelo.

Con Luca Buccheri e Monica Rovatti, collaboratori della Fraternità di Romena. Appuntamento alle ore 20.30 presso la Parrocchia di San Michele, Via Carracci Annibale 2 – San Michele di Ravenna (RA). Per info: P. Claudio 3388589482.
Clicca
qui per vedere come arrivare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...