Unti e bisunti? Ma noooo!

maplesexylove

No vabbè il titolo è del tutto fuorviante, non vi voglio friggere tranquilli  :DDD

Ma vi voglio invece parlare di una cosa che non manca mai nel mio mobiletto preferito, quello in cui tengo tutte le varie diavolerie, creme, tonici ecc, con i quali cerco di non diventare uno zombie e di rimanere una giovincella il più a lungo possibile  😛

Uno dei miei prodotti preferiti è senza dubbio l’olio di mandorle, che uso sia per il viso che per il corpo. Ovviamente non è l’unico dei miei unguenti, ma è sicuramente uno dei più utili e adatti a quasi tutti i tipi di pelle.

olio

A differenza di quanto si possa pensare, non unge per niente, o , unge ma si assorbe velocemente, basta non esagerare con la quantità ovviamente. Io lo prendo in erboristeria, scelgo sempre quello 100% puro e non profumato, anche per non alimentare le mie numerose…

View original post 358 altre parole

Rispondi

